Ci avviamo verso la nuova stagione di semina, Annata 2021. Ci lasciamo alle spalle un anno pieno di lavoro e soddisfazioni. Pian piano, la nostra azienda ed il nostro progetto prendono forma e siamo sempre più una certezza radicata nel nostro splendido territorio. Moltissime le persone che hanno lasciato cadere i pregiudizi e si avvicinano alla Canapa. E tutte ne traggono dei benefici, soprattutto a livello terapeutico. Ma non solo! Nel 2020 la nostra birra è sbarcata in Cina ed è uno dei pochi prodotti Valtellinesi che abbia mai raggiunto l’estremo oriente!  

Noi siamo convinti che nel futuro debba esser garantito lo spazio per la questa fantastica pianta e lottiamo da anni perché le vengano riconosciuti i suoi diritti! Non è possibile subire ancora certe discriminazioni e certe prese di posizione assurde, vanno contro ogni evidenza scientifica e ogni forma di logica. Crediamo che il mercato della canapa sia in piena espansione e che la canapa vesta il ruolo di protagonista anche nella “rivoluzione verde” in atto ovunque nel mondo.  

Noi nel nostro piccolo, ogni anno, incrementiamo la superficie coltivata. Siamo lieti di offrire consulenza e professionalità a chiunque sia interessato ad intraprendere una coltivazione di Cannabis Sativa L.  Per noi è un immenso piacere ogni qualvolta che qualcuno intraprende la via della coltivazione. Più siamo e meglio è. Più siamo e più valiamo. Più siamo e più forte si sentirà la nostra voce! 

In sintesi, Quest’anno possiamo offrire: 

  • Consulenza tecnica.
  • Fornitura piantine selezionate. 
  • Servizio di trimming e pulizia del fiore. 
  • Supporto alla vendita. 

  

Non esitate a contattarci.