fbpx

FRIDA OUTDOOR

6,90 €

Disponibilità: In magazzino

Quando noi della Kanuf, anni fa, abbiamo esplorato il Messico, dallo Yucatan alla Sierra Madre, dal Pacifico di Puerto Escondido al deserto degli sciamani, c'era una cosa sempre presente: Frida Kahlo.
Un simbolo della lotta e del cambiamento, una vita difficile, un'energia unica.
Nel bel mezzo di una crisi Mondiale sembra che la lotta non esista più, la Resistenza è chiusa in casa, abbiamo bisogno di più Frida, che rispetta il prossimo ma non tace nemmeno con la mascherina.
Dedichiamo questo fiore a tutte le donne e le Frida la fuori, con l'augurio che sempre possano lottare e mai farsi zittire. Frida è la dedica alla donna del 2021, come gli anni scorsi Mystica e Mary Grace.
Frida è la varietà Black Pearl Outdoor, cresce col sole delle Alpi Retiche e si tempra col freddo dei mattini di Settembre. Il fiore è stupendo, chiaro /scuro, il gusto è forte ed aleggia nell'aria con una presenza importante, come era Frida.
PS: Il Messico legalizzerà presto la Marijuana e tra 10 anni sarà leader indiscusso a livello Mondiale.
THC 0.45% CBD 15.2%
Confezioni disponibili
Confezioni disponibili

La Mary Grace offre un sapore semplice e deciso. Sviluppa foglie verde oliva e infiorescenze compatte a forma di proiettile, con aromi delicatamente speziati. 


SOC. AGR. KANUF
Via Madonnina 3
23030 Chiuro (SO)
P.iva / C.F. 01014140147
info@kanuf-valtellina.it